Bentornatə!

Mariangela

Settembre, che mese complesso se lo lasciamo fare! Perché settembre può avere due facce: quella corrucciata del ritorno dalle vacanze, della sensazione di fatica e rammarico per la ripresa della vita di tutti i giorni, degli impegni, dello stress, dei sensi di colpa per i calici di vino in più e le leccornie estive che ci siamo concessə; oppure quella sorridente della riconquista dei propri spazi, delle proprie routine buone, che ferve di progetti nuovi e idee da sviluppare in autunno, della ripartenza e perché no, del senso di rinascita che settembre porta con sé, come un secondo capodanno, come una promessa felice.

Spesso prevale la prima, ma la buona notizia è che possiamo scegliere noi quale nutrire e far vincere. E far vincere il sorriso vuol dire influenzare positivamente il decorso delle nostre giornate e della nostra vita, anche a settembre. Diversi studi autorevoli dimostrano, infatti, che il viso piegato in una smorfia triste intensifica il dolore mentale, mentre la manifestazione della gioia vivifica la gioia stessa e fa risbocciare l’umore.

In questo settembre di guerra, di rincari, di paura, noi di Bahia Wellness ti facciamo una promessa felice: staremo al tuo fianco, sempre, per far risbocciare il tuo sorriso e la tua gioia. Anche nelle giornate frenetiche della ripresa, passa da noi a prendere un caffè e far due chiacchiere, perché cinque minuti di pausa ti permetteranno di ripartire in quarta e affrontare meglio gli impegni; quando il buio farà capolino e l’abbronzatura inizierà a sbiadire, passa da noi per riaccendere la luce sul tuo umore prima che sulla tua pelle; e quando l’immagine nello specchio amplificherà il cattivo umore, perché fianchi e pancia urleranno vendetta per gli eccessi estivi, passa da noi e  ti aiuteremo a recuperare il tuo amor proprio insieme alla forma fisica.

Perché la nostra missione non è venderti un trattamento ma far risbocciare il tuo sorriso. E aiutarti a trovare sempre nuovi motivi per illuminare il mondo con tua bellezza.

Articoli correlati

Related Posts

Bentornatə!

Settembre, che mese complesso se lo lasciamo fare! Perché settembre può avere due facce: quella corrucciata del ritorno dalle vacanze, della sensazione di fatica e

Leggi l'articolo